Sabato 1 Giugno presso la sede del Solaro si sono svolti gli esami per i nostri judoka. Un momento di verifica per gli atleti più piccoli che, dando dimostrazione delle proprie capacità, hanno conseguito le cinture superiori. E’ stata anche l’occasione per ricapitolare l’anno sportivo che volge alla conclusione dei più grandi, con i vari traguardi conquistati in questi mesi di lavoro. La serata si è conclusa con una cena sul piazzale davanti al dojo, a cui hanno partecipato tutti i tesserati con le loro famiglie.
Il presidente Ferlito, compiaciuto per la buona riuscita della manifestazione, ha aperto la giornata complimentandosi con tutti gli atleti e ringraziando le famiglie che supportano il lavoro dei tecnici.
Nelle prossime settimane si chiuderanno i corsi dei più giovani, dandosi appuntamento a fine estate per il Judo Tiger Camp, uno stage di una settimana nel basso Piemonte organizzato dalla stessa Byakko Tai a cui sono invitati tutti i tesserati Fijlkam e non, per ricominciare l’anno insieme. I più grandi, invece, continueranno i loro allenamenti anche durante l’estate, seppur in maniera ridotta: durante i prossimi mesi, infatti, verrà rinnovata la sala delle arti marziali, con l’arrivo dei nuovi tatami e la riorganizzazione degli spazi.
Tutto il consiglio direttivo augura ai propri associati e alle loro famiglie una felice estate e un arrivederci a Settembre alla riapertura dei corsi.
Condividi il contenuto: